#sagamitemp

Pronti con le bacchette? La SOBA, pasta giapponese tradizionale a base di grano saraceno, è il piatto-simbolo di Sagami (accento sulla prima “a”), leader della ristorazione giapponese con 270 ristoranti in Giappone e nei paesi asiatici.  Dopo il grande successo al Padiglione Giappone all‘EXPO per un mese, SAGAMI torna a Milano – qui da WELLKOME!

La SOBA, e poi? Durante #sagamitemp, il menu offre 15 piatti per conoscere insieme la Nagoyameshi, la cultura culinaria dell’area di Nagoya, famosa per la longevità degli abitanti. Per il Temporary Restaurant, Sagami ha un calendario di showcooking con cuochi giapponesi, degustazioni, Japan night, aggiornato anche su Facebook.

A pranzo e a cena, con gli amici e con chi volete, venite a vedere come si fa la SOBA, a mangiarla con noi come si fa in Giappone, risucchiando sonoramente (non è maleducazione, anzi!). Tra bocconcini e o piatti unici, cibi caldi o freddi, potrete anche incontrare Makoto Isaji, manager del progetto Sagami a Milano, che parla inglese. Vi aspettiamo!

facebook

Orario di apertura: lun-ven 11:30-15:30 / mar-sab 19:00-22:00
domenica chiuso

#Sagamitemp continua!

Menu SAGAMI

Se hai qualche domanda, scrivi qua sotto!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio